rotate-mobile
Politica

Elezioni del 4 marzo: l'appello al voto del candidato Tiziano Arlotti

"Per questo territorio, per le sue peculiarità, per il suo sviluppo e per la sua coesione ho lavorato nei passati cinque anni di legislatura, e a questo territorio intendo continuare a dare il mio contributo quotidiano"

Oltre 150 appuntamenti nei 49 comuni del Collegio di Rimini-Cesena, più di 7mila chilometri percorsi in 30 giorni per incontrare cittadini, associazioni, categorie economiche, sostenitori e volontari. Sono i numeri della campagna elettorale di Tiziano Arlotti, candidato al Senato della coalizione di centrosinistra, che ha superato abbondantemente l'obiettivo dei 100 incontri prefissato il giorno della presentazione della propria candidatura. Una campagna serrata, sobria ed essenziale, incentrata soprattutto sul contatto con la gente nei banchetti, nelle assemblee, durante le cene di autofinanziamento, nei mercati, ma anche casa per casa.

“Domenica abbiamo la possibilità di dare forza all’Italia migliore, quella che produce, che include, impegnata a costruire un futuro realizzabile e possibile per tutti – afferma Arlotti nel suo appello al voto -. Quell'Italia che vediamo ogni giorno nel nostro territorio, a Rimini e in Romagna, dove c'è una comunità che si impegna, che è solidale, che crede fermamente nel valore della democrazia e non si lascia trascinare da odio, rabbia, populismi ed estremismi. Per questo territorio, per le sue peculiarità, per il suo sviluppo e per la sua coesione ho lavorato nei passati cinque anni di legislatura, e a questo territorio intendo continuare a dare il mio contributo quotidiano. Fatto di concrete azioni di buon governo, di gioco di squadra in continuo raccordo con le istituzioni locali, le associazioni di categoria e di volontariato, con i rappresentanti dei vari settori e i cittadini. Insieme abbiamo ottenuto importanti risultati, insieme vogliamo proseguire a dare risposte al nostro territorio e alla nostra comunità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni del 4 marzo: l'appello al voto del candidato Tiziano Arlotti

RiminiToday è in caricamento