rotate-mobile
Politica Bellaria-Igea Marina

Elezioni, il candidato sindaco Gabriele Morelli inizia il tour in città

Parte dalla Borgata Vecchia il tour nei quartieri del Candidato Sindaco Gabriele Morelli. Sarà all’ex ristorante Komet in via Romea mercoledì alle 21 ad esporre il suo programma elettorale

Parte dalla Borgata Vecchia il tour nei quartieri del Candidato Sindaco Gabriele Morelli. Sarà all’ex ristorante Komet in via Romea mercoledì alle 21 ad esporre il suo programma elettorale e soprattutto le idee per cambiare marcia a Bellaria Igea Marina. Si affronteranno i problemi di un’area strategica dal punto di vista culturale che merita di più e che ha bisogno di una riqualificazione e valorizzazione adatta alla sua identità.

Gli incontri nelle zone proseguiranno il 23 aprile alla Cagnona, il 5 maggio a Bellaria Monte, il 12 maggio zona Valletta per terminare il 18 maggio al Pino blu. ‘Voglio parlare ai cittadini – dichiara Morelli – discutere e condividere idee e progetti sul futuro della nostra città che in questi anni ha vivacchiato. Le famiglie, i residenti tutti hanno bisogno di essere coinvolti nelle scelte amministrative e non subirle, io partirò da loro’.

Sono previsti inoltre altri incontri tematici su temi quali la mobilità con l’Asssessore Regionale Alfredo Peri (28 aprile), la difesa dell’arenile e la riqualificazione del porto con Paola Gazzolo Assessore Regionale alla Difesa della Costa e Protezione Civile (il 9 maggio), il turismo con Maurizio Melucci (il 16 maggio).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il candidato sindaco Gabriele Morelli inizia il tour in città

RiminiToday è in caricamento