rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Elezioni, il senatore Agostino Santillo in visita nel nostro territorio

Il Senatore Santillo, vice presidente area economica del gruppo M5S al Senato, sarà in Romagna per incontrare i rappresentanti del MoVimento 5 Stelle locali e i Rappresentanti di Lista in occasione delle elezioni amministrative

Da martedì 28 settembre a mercoledì 29, il Senatore Agostino Santillo sarà in Romagna per fare visita ai Candidati Consiglieri e per scoprire le eccellenze del territorio. Sarà un’occasione di confronto per i Rappresentanti M5S e per tutte le realtà che parteciperanno.

“È sempre un piacere vedere la disponibilità di tanti colleghi a portare il proprio supporto ai Rappresentanti di Lista del territorio – dichiarano il Senatore Marco Croatti e la Deputata Giulia Sarti – siamo felici di accogliere il Senatore Santillo in Romagna. Quando le istituzioni centrali mostrano interesse verso la politica locale si ottengono risultati tangibili per i cittadini”

Il primo appuntamento della visita è fissato a Ravenna alle ore 14, presso il Bar Timone. Il Senatore parteciperà all’incontro pubblico per discutere il futuro della città. Vi sarà spazio per un confronto sulle tematiche della campagna elettorale e per trovare spazi di partecipazione civile, esponendo dubbi e proponendo soluzioni.

Alle ore 16 invece, sempre a Ravenna, il Senatore incontrerà CNA Ravenna, per discutere di Super Bonus 110%. Un provvedimento che sta modificando le nostre città e che ha riscosso notevole successo. Comprenderne l’impiego e i punti di forza è essenziale per riproporlo in futuro.

Alle ore 19:40, si terrà a Rimini l’incontro con i Rappresentanti di Lista, come forma di sostegno per le elezioni amministrative oramai prossime.

Dalle ore 21 invece, il Senatore Santillo sarà a Cattolica per un confronto pubblico che vedrà impegnato il sindaco uscente Mariano Gennari e gli altri candidati alla guida della città. Il giorno seguente, il Senatore visiterà cattolica in mattinata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il senatore Agostino Santillo in visita nel nostro territorio

RiminiToday è in caricamento