rotate-mobile
Politica

Elezioni, Morrone (Lega): "Mandare a casa Gnassi non è più solo una possibilità"

Così il segretario nazionale della Lega Nord Romagna, Jacopo Morrone,che lancia un messaggio anche ad altri potenziali alleati

“Apprezziamo la lungimiranza di Pier Paolo Poggi e della sua lista ‘Poggi per cambiare Rimini’, che ha deciso di aderire alla coalizione che si sta stringendo sempre più saldamente a sostegno del candidato sindaco Marzio Pecci. Mandare a casa Gnassi non è più solo una possibilità, sta diventando una certezza”. Così il segretario nazionale della Lega Nord Romagna, Jacopo Morrone,che lancia un messaggio anche ad altri potenziali alleati.

"Il progetto di una coalizione di centrodestra ha solide fondamenta, ma è ancora in costruzione - ha dichiarato Morrone -. Le nostre porte rimangono aperte come abbiamo sempre dichiarato. Il nostro obiettivo è dare un’occasione vera e concreta di cambiamento a Rimini e già da mesi stiamo dimostrando che sono i fatti che contano, non le parole. Fin dal principio abbiamo puntato sul candidato Marzio Pecci, considerandolo l’uomo giusto per prendere il posto di Gnassi.

"Da quel momento, la Lega Nord Romagna ha lavorato per dare tutto il sostegno possibile a un candidato la cui credibilità e le cui capacità non possono essere messe in discussione e alla squadra di persone che lo accompagnerà e lo supporterà durante la campagna elettorale", ha concluso Morrone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Morrone (Lega): "Mandare a casa Gnassi non è più solo una possibilità"

RiminiToday è in caricamento