rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Politica Santarcangelo di Romagna

Elezioni, la lista civica 'Pensa-Una mano per Santarcangelo' presenta i candidati

Durante l’evento sarà possibile conoscere i candidati della lista, inoltre ci si confronterà sui contenuti del programma elettorale, con occasioni di contributo ideale e partecipazione attiva

Il primo appuntamento elettorale organizzato dalla lista 'PenSa-Una Mano per Santarcangelo' è l’aperitivo civico in programma domani, domenica 21 aprile, alle ore 17:30 al Caffè Centrale. "Sarà un’occasione per condividere un po’ di tempo insieme ai nostri sostenitori vecchi e nuovi, oltre a tutti coloro che vorranno partecipare, con un aperitivo offerto dalla lista civica".

Durante l’evento sarà possibile conoscere i candidati della lista, inoltre ci si confronterà sui contenuti del programma elettorale, con occasioni di contributo ideale e partecipazione attiva. Si tratterà del primo evento organizzato da PenSa-Una Mano per Santarcangelo nel percorso di avvicinamento alle elezioni dell’8 e 9 giugno prossimi, accanto a quelli condivisi con le altre forze di coalizione.

"Da dove ripartiamo? Da un numero: 1063. Il numero di persone che nel 2019 ci hanno dato fiducia, scegliendo di votarci alle elezioni del 26 maggio e consentendoci di prendere parte negli ultimi cinque anni al governo della città - spiegano dalla lista - Ripartiamo, in realtà, senza esserci mai fermati, perché in questi cinque anni ci siamo impegnati a fondo, in particolare con il lavoro di due assessori e un consigliere per la scuola e il sociale, lo sport e i giovani, la legalità e i diritti. Ripartiamo dalla visione che abbiamo per la Santarcangelo del futuro: una città giusta per quanto riguarda l’inclusione, il welfare e l’accessibilità, i percorsi ciclopedonali dentro la città e verso le frazioni, il rispetto del lavoro e dell’ambiente, della sua storia e della sua cultura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, la lista civica 'Pensa-Una mano per Santarcangelo' presenta i candidati

RiminiToday è in caricamento