rotate-mobile
Politica

Elezioni, lista civica "La Verucchio Giusta": "Noi vera alternativa alla vecchia politica"

"Noi de "la Verucchio Giusta" continueremo l'attività sul territorio e a breve saremo lieti di presentare le nostre proposte e soluzioni ai problemi legati alla sicurezza, lavoro e famiglia".

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Noi della lista civica "la Verucchio Giusta" possiamo affermare senza mezzi termini di essere l'unica vera alternativa alla vecchia politica che si sta riproponendo anche in questa campagna elettorale sotto mentite vesti. Siamo un gruppo di giovani, competenti, tutti volti nuovi della politica e non "riciclati". Abbiamo detto che ci impegneremo ad effettuare una revisione della spesa pubblica e dei contratti con lo scopo di controllare se i gestori forniscono effettivamente il servizio per cui sono pagati dai cittadini. Altre liste hanno commentato che queste sono "vaghe ricette miracolose".

Bene, prendiamo atto che qualcuno ritiene sia miracoloso rivedere i "contratti di servizio" al fine di migliorare l'efficienza degli stessi. Per noi no. E' realtà, è buon senso. Così come buon senso sarebbe stato non sprecare soldi pubblici per lo studio di progetti irrealizzabili come il tunnel sotterraneo della Marecchiese. Inoltre, cinque mesi fa in tempi non sospetti, scendemmo in piazza per comunicare ai cittadini quanto fosse uno sperpero di denaro costruire una tensostruttura (alias tendone) in un momento e in un luogo (vicino ad altre palestre scolastiche) sbagliato.  Ci fa piacere che grazie alla magia della campagna elettorale tutte le forze di opposizione, o sedicenti tali, facciano sulla questione titoli da prima pagina. Meglio tardi che mai, potremmo dire.

Ringraziamo la campagna elettorale anche per la riattivazione di un altro servizio importante: l'illuminazione, tornata da pochi giorni a pieno regime. Infatti ricordiamo che ad agosto 2013 siamo rimasti due settimane completamente al buio, mentre tutto l'inverno in penombra. Ora, a due mesi dalle elezioni, i lampioni si sono riaccesi non più solo di notte ma anche di giorno. Riteniamo che le esigenze dei cittadini vadano considerate e rispettate sempre e non solo in prossimità delle elezioni amministrative. Noi de "la Verucchio Giusta" continueremo l'attività sul territorio e a breve saremo lieti di presentare le nostre proposte e soluzioni ai problemi legati alla sicurezza, lavoro e famiglia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, lista civica "La Verucchio Giusta": "Noi vera alternativa alla vecchia politica"

RiminiToday è in caricamento