rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Politica

Elezioni, Maria Elena Boschi in un incontro con Andrea Gnassi

"Dopo la visita del Ministro Franceschini, la presenza del ministro Boschi conferma la volontà del governo di condividere e sostenere il programma messo in atto per la città"

Il ministro per le Riforme Costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, venerdì 27 maggio alle ore 19, è ospite a Rimini al centro congressi SGR di Via G. Chiabrera per un incontro organizzato dal Partito Democratico di Rimini insieme al candidato sindaco Andrea Gnassi. Un appuntamento a cui è invitata la cittadinanza.

"Dopo la visita del Ministro Franceschini, la presenza del Ministro Boschi conferma la volontà del governo di condividere e sostenere con forza il programma messo in atto per la città - affermano dal Pd - Rimini sta cambiando sotto il passo di una rivoluzione costruita sui fatti. Cantieri (materiali e immateriali) hanno fatto ripartire una città, gettando - in anni duri di crisi - le basi per un futuro migliore sempre più possibile e raggiungibile. Per questo occorre completare il cammino  iniziato e  portare a termine sino in fondo il cambiamento, contando su una filiera che coinvolge i diversi livelli istituzionali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Maria Elena Boschi in un incontro con Andrea Gnassi

RiminiToday è in caricamento