rotate-mobile
Politica

Elezioni, Maria Elena Boschi in un incontro con Andrea Gnassi

"Dopo la visita del Ministro Franceschini, la presenza del ministro Boschi conferma la volontà del governo di condividere e sostenere il programma messo in atto per la città"

Il ministro per le Riforme Costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, venerdì 27 maggio alle ore 19, è ospite a Rimini al centro congressi SGR di Via G. Chiabrera per un incontro organizzato dal Partito Democratico di Rimini insieme al candidato sindaco Andrea Gnassi. Un appuntamento a cui è invitata la cittadinanza.

"Dopo la visita del Ministro Franceschini, la presenza del Ministro Boschi conferma la volontà del governo di condividere e sostenere con forza il programma messo in atto per la città - affermano dal Pd - Rimini sta cambiando sotto il passo di una rivoluzione costruita sui fatti. Cantieri (materiali e immateriali) hanno fatto ripartire una città, gettando - in anni duri di crisi - le basi per un futuro migliore sempre più possibile e raggiungibile. Per questo occorre completare il cammino  iniziato e  portare a termine sino in fondo il cambiamento, contando su una filiera che coinvolge i diversi livelli istituzionali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Maria Elena Boschi in un incontro con Andrea Gnassi

RiminiToday è in caricamento