Politica Montescudo

Elezioni Montescudo - Monte Colombo, la lista "Insieme" lancia la candidatura di Gian Marco Casadei

Casadei era già stato sindaco di Montescudo per 10 anni: “Il nostro è un programma ambizioso, ma fattibile perché si sono impegnate a realizzarlo persone preparate, competenti, desiderose di ottenere risultati”

Spunta la candidatura a sindaco di Gian Marco Casadei, sostenuto dalla lista civica Insieme, per le elezioni amministrative di Montescudo - Monte Colombo. Già presidente dell’Ente Ospedaliero “S.Fantini” di Montescudo, fondatore e presidente dell’U.S. Montescudo per 35 anni, Casadei è stato primo cittadino di Montescudo dal 1980 al 1990. Ora si ripresenta all'appuntamento elettorale alla guida di Isieme: "Una lista civica unitaria, perché i candidati fanno riferimento idealmente a diverse aree politiche. Tutti i candidati posseggono i requisiti di esperienza e di competenza, anche in ambito professionale, associativo, necessari per amministrare con efficienza il Comune di Montescudo-Monte Colombo per i prossimi 5 anni", afferma il candidato sindaco.

Nella lista civica compaiono anche i nomi di Gilberto Arcangeli, Rosaria Buccellato, Enzo Cerilli, Giuseppe Antonio Del Grosso, Stefano Dominici, Alessia Esposito, Ruggero Gozi, Alessia Guagnelli, Lorenzo Innaurato, Caterina Nicodemo, Simone Tordi, Carmela Tozzi. “Abbiamo dato priorità al programma elettorale di Insieme – dichiara Casadei - che già da qualche giorno è stato consegnato dai nostri candidati, porta a porta, alle famiglie del nostro Comune. Il tempo necessario per i cittadini per consultarlo, con la possibilità di  arricchirlo durante gli incontri che, compatibilmente con la situazione legata all’emergenza sanitaria in corso, verranno organizzati su tutto il territorio comunale. Un programma sicuramente ambizioso, ma fattibile perché si sono impegnate a realizzarlo persone preparate, competenti, desiderose di ottenere risultati”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Montescudo - Monte Colombo, la lista "Insieme" lancia la candidatura di Gian Marco Casadei

RiminiToday è in caricamento