rotate-mobile
Politica Santarcangelo di Romagna

Elezioni, "PenSa-Una Mano per Santarcangelo" presenta il “Programma vivente”

A partire dalle 18 sarà possibile trovare una serie di postazioni dedicate ai diversi temi affrontati nel programma

Sabato 18 maggio al Lavatoio andrà in scena il “Programma vivente”. Questo il titolo dell’evento che "PenSa-Una Mano per Santarcangelo" ha immaginato per raccontare la sua visione di città e consentire a tutti di incontrare di persona i candidati della lista civica a otto giorni dalle elezioni A partire dalle18 di sabato sarà possibile trovare una serie di postazioni dedicate ai diversi temi affrontati nel nostro programma.

Ciascuna di esse ospiterà un gruppo di candidati, che tutti i presenti potranno liberamente ‘interrogare’ sulle nostre proposte per Santarcangelo, come se fossero di fronte a un vero e proprio “Programma vivente”. Alle ore 19.30 un momento di pausa, in cui i candidati prenderanno la parola per presentarsi al pubblico in sala, raccontando brevemente la loro esperienza e il motivo che li ha spinti a mettersi in gioco.

Per consentire la partecipazione all’evento in diverse fasce orarie, la serata sarà organizzata in due turni: alle 20 riprenderà il “Programma vivente”, mentre alle 21.30 sarà replicata la presentazione dei candidati per chi non fosse riuscito a partecipare a quella precedente. Durante tutta la serata sarà disponibile una postazione aperitivo con cibo e bevande per accompagnare la ‘lettura’ del “Programma vivente”, mentre l’evento si concluderà nel segno della musica con un dj set.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, "PenSa-Una Mano per Santarcangelo" presenta il “Programma vivente”

RiminiToday è in caricamento