rotate-mobile
Politica Santarcangelo di Romagna / Via Casette Molari

Elezioni, Pierluigi Bersani a Santarcangelo insieme ad Alice Parma (Pd)

Sarà presente in piazza Molari giovedì dalle ore 13 alle 15 Pierluigi Bersani, Segretario Generale del partito fino allo scorso anno e già presidente della Regione Emilia Romagna dal 1993 al 1996

A poco meno di venti giorni dalle prossime elezioni amministrative, il Pd di Santarcangelo mette in agenda un appuntamento di tutto rispetto: nell’ambito del ciclo d’incontri, manifestazioni ed eventi promossi dal Pd, sarà presente in piazza Molari giovedì dalle ore 13 alle 15 Pierluigi Bersani, Segretario Generale del partito fino allo scorso anno e già presidente della Regione Emilia Romagna dal 1993 al 1996.

"Un incontro con un personaggio politico di lunga esperienza che ha fatto la storia della sinistra e con il quale condividere non solo i punti del programma elettorale relativi alla città di Santarcangelo, ma anche la visione di un futuro e di un’Europa migliore - afferma una nota del Pd -. Dalle nostre parti Bersani lo si ricorda come amministratore della Regione oltre che come politico nazionale. Molti i temi che saranno affrontati durante le due ore d’incontro, quelli più cari ad una idea di società nella quale si sta tutti meglio solo quando migliorano le condizioni degli ultimi, di chi sta peggio".

"L’equità è uno dei valori fondanti della nuova proposta per Santarcangelo. Radici e valori ben radicati, che vengono da lontano, ma ancora molto attuali e necessari per affrontare una crisi di identità (della sinistra), economica e sociale del paese. Il progetto di Alice cambierà volto alla politica e ai politici di Santarcangelo, e allo stesso tempo saprà essere inclusivo e rispettoso delle esigenze di tutti -. proseguono i democratici -. La campagna elettorale entra nel vivo e vivo è dunque l’impegno di Alice Parma candidata a Sindaco per la coalizione del centrosinistra che rinnova  l’invito alla partecipazione a tutti i cittadini perché solo attraverso un’ampia condivisione si possono fare scelte consapevoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Pierluigi Bersani a Santarcangelo insieme ad Alice Parma (Pd)

RiminiToday è in caricamento