rotate-mobile
Giovedì, 1 Dicembre 2022
Politica

I candidati della Lega: con Morrone in corsa Raffaelli, per il Senato Mauri e Pontis. Domani c'è Salvini

Al bagno Nettuno il lancio della campagna elettorale di Jacopo Morrone, candidato del centrodestra a Rimini nel collegio uninominale della Camera. Presenzia il leader della Lega Matteo Salvini

Anche la Lega chiude la partita per le politiche. Di seguito i nomi dei candidati nel collegio plurinominale della Camera Romagna e Ferrara. Sono Davide Bergamini, Laura Cavandoli, Jacopo Morrone, candidato anche nel collegio uninominale della Camera di Rimini, e Elena Raffaelli, già parlamentare e assessore di Riccione. I candidati della Lega nel collegio plurinominale del Senato di Romagna, Bologna e Ferrara sono: Lucia Borgonzoni, Cristiano Mauri (assessore comunale di Bellaria Igea Marina), Veronica Pontis (vice prensidente del Consiglio Comunale di Misano) e Michele Facci.

Martedì 23 agosto, alle ore 14.30, al ‘Nettuno’ di Rimini (piazzale Kennedy), conferenza stampa per il lancio della campagna elettorale di Jacopo Morrone, candidato del centrodestra a Rimini nel collegio uninominale della Camera. Presenzia il leader della Lega, Matteo Salvini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I candidati della Lega: con Morrone in corsa Raffaelli, per il Senato Mauri e Pontis. Domani c'è Salvini

RiminiToday è in caricamento