rotate-mobile
Politica Bellaria-Igea Marina

Elezioni, prosegue il tour del candidato sindaco Gabriele Morelli

Lunedì prossimo si terrà invece il primo degli incontri tematici voluti dal candidato Gabriele Morelli per affrontare alcuni dei temi più sentiti dalla nostra cittadinanza: la Mobilità

Dopo il primo e positivo incontro alla Borgata vecchia prosegue il tour nei quartieri del candidato Sindaco Gabriele Morelli. Il secondo incontro in programma è con i cittadini della zona Cagnona ai quali Morelli dà appuntamento mercoledì alle ore 21 al Caffè Dietro le Sbarre (in Viale Panzini angolo Via Italia), dove esporrà il suo programma elettorale e soprattutto le idee per cambiare marcia a Bellaria Igea Marina.

"Voglio parlare ai cittadini – dichiara Morelli – discutere e condividere idee e progetti sul futuro della nostra città che in questi anni ha vivacchiato. Le famiglie, i residenti tutti hanno bisogno di essere coinvolti nelle scelte amministrative e non subirle, io partirò da loro". Lunedì prossimo si terrà invece il primo degli incontri tematici voluti dal candidato Gabriele Morelli per affrontare alcuni dei temi più sentiti dalla nostra cittadinanza: la Mobilità.

Sarà presente a Bellaria Igea Marina l’Assessore regionale Alfredo Peri che incontrerà i cittadini di Bellaria Igea Marina all’Altro Mondo Caffè (Viale Panzini angolo Via Pascoli) lunedì alle ore 18 per esporre le proposte per migliorare la mobilità urbana di Bellaria Igea Marina. Per informazioni su luoghi ed orari relativi a tutti gli incontri del candidato sindaco consigliamo di consultare la pagina www.morellisindaco.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, prosegue il tour del candidato sindaco Gabriele Morelli

RiminiToday è in caricamento