rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni regionali, Movimento 3 V chiude la campagna con film e dibattito

All'incontro presente anche il candidato alla presidenza della Regione, il medico Domenico Battaglia

Venerdì 24 gennaio, dalle ore 20, nella bellissima cornice della Tenuta del Monsignore di San Giovanni in Marignano si terrà l'evento conclusivo della campagna elettorale di Movimento 3V Vaccini Vogliamo Verità.

La serata si aprirà con un buffet, a cui seguirà la proiezione del docufilm "Il ragionevole dubbio" di cui Ambra Fedrigo, candidata a consigliere regionale per la provincia di Rimini, è autrice e regista. Nella sua opera ha raccontato il percorso di consapevolezza, intrapreso dopo essere diventata madre, sugli aspetti della salute e della pratica vaccinale.

"Insieme a lei, ci saranno i colleghi di lista Matteo Angelini, Stefania Sinicropi e Giuseppe Berardi. Saranno presenti anche candidati di altre province, fra cui la dottoressa Anna Rita Iannetti, nonché il candidato a Presidente dottor Domenico Battaglia e il segretario nazionale del partito Luca Teodori. Ha confermato la sua presenza anche l'ostetrica marchigiana Miriam Giacomini, licenziata dall'azienda sanitaria per cui lavorava per aver rifiutato di sottoporsi ad una vaccinazione multipla".

movimento 3 V - candidata per rimini Ambra Fedrigo-2

Seguirà un dibattito, aperto alle domande dei presenti su tutti i punti del corposo programma elettorale di Movimento 3V.
L'ingresso all'evento è gratuito e libero fino ad esaurimento posti. Sarà comunque possibile fare un'offerta libera per il finanziamento della campagna elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Movimento 3 V chiude la campagna con film e dibattito

RiminiToday è in caricamento