Elezioni regionali, si candida la giovane Ilaria Livi (M5S): "Studiato all'estero e viste diverse culture"

Per le prossime elezioni regionali del 26 gennaio 2020 in Emilia-Romagna, fra i candidati consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle della circoscrizione di Rimini ci sarà Ilaria Livi

Per le prossime elezioni regionali del 26 gennaio in Emilia-Romagna, fra i candidati consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle della circoscrizione di Rimini ci sarà Ilaria Livi. La più giovane dei candidati pentastellati, 22 anni da poco compiuti, risiede a Misano Adriatico fin da bambina e da diversi anni è membro del gruppo M5S di Misano. Ha conseguito una laurea in Economia e Finanza all’Università di Bologna, col massimo dei voti, e ora studia Food and Environmental Economics a Milano. Era stata precedentemente candidata consigliere comunale per il M5S di Misano. 

“Ho avuto la fortuna di conoscere studenti e adulti da tante città italiane, avendo studiato da fuori sede fin dall’inizio dell’università e incontrare tante persone di tante culture diverse durante il mio recente Erasmus in Irlanda - afferma -. Ringrazio le opportunità che queste esperienze continuano a darmi. Sono riuscita a sviluppare una grande capacità di ascolto e cerco di partecipare ogni volta che organizziamo un banchetto, un evento o una serata informativa perché apprezzo molto l’empatia e il dialogo che si instaura con le persone".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E per concludere aggiunge: “Ho incontrato più volte in questi anni Simone Benini e lo considero il presidente di Regione che l’Emilia-Romagna merita di avere. E’ sempre pronto al dialogo, ad ascoltare, recepire e trovare soluzioni condivise con i cittadini. Personalmente mi farò portatrice dei temi più sentiti a livello locale, come contrastare la costruzione di un nuovo centro commerciale o l’estrazione di idrocarburi sulla terraferma e in mare che causano spesso disagi, senza tralasciare i miei principali interessi riguardo alla valorizzazione e il coinvolgimento dei giovani, l’economia green e circolare”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il coronavirus uccide altre due anziane. Due nuove positive al covid: erano asintomatiche

  • Trucca lo scontrino per pagare meno la spesa, denunciato per truffa

  • Sacerdote riminese allontanato dalla diocesi, su di lui indagine per droga e pedopornografia

  • Grave incidente nella notte, un ferito ricoverato in Rianimazione

  • Nuovi casi di Covid-19 tutti asintomatici, decisa regressione dell'epidemia

  • "C'è anche chi si vuole tatuare il coronavirus": la star riminese dei tatuaggi riapre con richieste bizzarre

Torna su
RiminiToday è in caricamento