rotate-mobile
Politica Verucchio

Elezioni a Verucchio, Fratelli d'Italia sposa la candidatura di Roberto Baschetti

Federico Brandi, segretario provinciale di Fratelli d’Italia di Rimini, comunica il pieno sostegno alla candidatura di Roberto Baschetti

"La candidatura di Roberto Baschetti rappresenta una grande opportunità per Verucchio, un candidato che si è affermato nella sua professione grazie alla sua dedizione e competenza, pertanto siamo fermamente convinti che le sue conoscenze aiuteranno a sviluppare al meglio la città". È con queste parole che Federico Brandi, segretario provinciale di Fratelli d’Italia di Rimini, comunica durante l’incontro provinciale del partito, il pieno sostegno alla candidatura di Roberto Baschetti, candidato alla carica di sindaco della Lista civica ‘Immagina Verucchio’.

"È stato grazie a Vanessa Carrano, simpatizzante nonché candidata al consiglio comunale nella lista civica ‘Immagina Verucchio’, se abbiamo fin da subito appoggiato l’idea di un candidato che provenisse dal tessuto sociale del paese, un candidato che è nato, cresciuto e che conosce perfettamente il paese, i suoi cittadini ed i suoi problemi - continua Baschetti -. Una scelta condivisa pubblicamente anche dalla Lega e speriamo che possa essere fortemente sostenuta anche dagli altri partiti del centrodestra".

Tra gli interventi anche quello del Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia di Rimini Gioenzo Renzi che spiega come “Baschetti, in un momento di crisi sia provinciale che nazionale del Partito Democratico, rappresenti l’alternativa a questa dubbia amministrazione in balia di personalismi e giochi di partito. A meno di cento giorni dalle elezioni si continua a leggere dei problemi interni al Pd ed ai difficili rapporti con il sindaco Sabba, più volte attaccato e denigrato dagli stessi compagni di partito, avversità che non fanno altro che distogliere l’attenzione dai problemi reali del paese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Verucchio, Fratelli d'Italia sposa la candidatura di Roberto Baschetti

RiminiToday è in caricamento