rotate-mobile
Politica

Elezioni, Verucchio Domani sta con Gnassi: "Efficace sognatore come noi e testimone di tempi gloriosi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Apprendiamo della visita dell’amico Andrea Gnassi a Verucchio e della sua volontà di impegnarsi nella realizzazione del Parco Archeologico Multimediale (PAM). Gli ricordiamo però che prima di convincere i palazzi romani, avrà un duro compito nel convincere la Sindaca e l’Amministrazione di Verucchio a realizzarlo!

Perché mentre quel progetto era il cuore del programma elettorale di “Verucchio Domani” e del PD (oggi all’opposizione a Verucchio) nelle previsioni dell’attuale maggioranza e nelle dichiarazioni pubbliche di autorevoli esponenti e abili comunicatori-sostenitori dell’Amministrazione Sabba, invece del PAM si intendeva realizzare un parcheggio, oppure si voleva rivedere completamente il progetto in quanto utopia irrealizzabile a favore di potenti e suggestivi addobbi floreali. In questi anni di amministrazione poi, e’ stato pochissimo il tempo speso intorno a questa idea.

Noi sappiamo invece perché Andrea ci crede: perché pensa che il Nostro Comune sia quello degli anni in cui le Amministrazioni di “Verucchio Domani” e del PD, insieme a lui assessore provinciale al Turismo, aveva conquistato un ruolo centrale e di prestigio nelle politiche culturali dell’intera Provincia. Purtroppo non è più così.

Chi accompagnava il candidato forse poteva informarlo meglioLo scippo dei finanziamenti è avvenuto si anni fa, ma durante l’era Sabba nulla si è fatto in merito, mentre altri Comuni a noi vicini hanno avuto fior di finanziamenti in piena era covid. Semplicemente non ci si credeva ...e non ci si crede.

Ad Andrea, efficace sognatore come noi e testimone di tempi gloriosi che speriamo  tornino, va il nostro sostegno. Fiduciosi che in futuro, magari anche noi, avremo il suo.

Verucchio Domani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Verucchio Domani sta con Gnassi: "Efficace sognatore come noi e testimone di tempi gloriosi"

RiminiToday è in caricamento