Elezioni, il movimento civico "La Verucchio giusta" candida Enrica Dominici

Dopo mesi di incessante attività politica e sociale fra la gente, il movimento ha deciso di candidare Enrica Dominici, libera professionista, la quale si farà portavoce della sua squadra accuratamente scelta

Il movimento civico "la Verucchio Giusta" in vista delle elezioni di maggio scenderà in campo per partecipare alla competizione elettorale. Dopo mesi di incessante attività politica e sociale fra la gente, il movimento ha deciso di candidare Enrica Dominici, libera professionista, la quale si farà portavoce della sua squadra accuratamente scelta e composta esclusivamente da volti nuovi legati al territorio, vicina alle istanze dei cittadini e slegata da qualsiasi bandiera partitica.

"La Verucchio Giusta", evidenzia il movimento, "vuole inoltre informare che il progetto verrà finanziato esclusivamente dai propri candidati a riprova del fatto che non ha alcun legame con le vecchie logiche politiche incentrate sui finanziamenti elargiti dai propri partiti di riferimento. A breve verrà organizzata la presentazione pubblica del candidato sindaco alla quale saranno invitati tutti i cittadini".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento