Elezioni, gli eventi di chiusura della campagna elettorale del Pd

Sta arrivando al traguardo il mese di campagna elettorale del Partito democratico sul territorio riminese. Domani e venerdì gli ultimi due giorni di incontri ed eventi con i candidati prima del “silenzio elettorale” che scatterà sabato.

Sta arrivando al traguardo il mese di campagna elettorale del Partito democratico sul territorio riminese. Domani e venerdì gli ultimi due giorni di incontri ed eventi con i candidati prima del “silenzio elettorale” che scatterà sabato. Gli appuntamenti di chiusura della campagna sono in agenda in tutta la provincia. Si parte giovedì alle 17.30 in Valmarecchia con la festa del Pd a Pennabilli, per proseguire alle 21 a Misano Adriatico, dove la sala polivalente di Villaggio Argentina ospiterà una serata dedicata ai diritti civili e all'integrazione accompagnata dalla musica sudamericana del gruppo “Del Barrio”.

Venerdì si inizia a Santarcangelo con il brindisi di fine campagna in programma alle 17 in piazza Ganganelli. La chiusura della campagna del PD per le elezioni politiche culminerà quindi nell'evento in programma sempre venerdì a Rimini, all'interno della FAR in piazza Cavour. Dalle 18 l'aperitivo con elettori, sostenitori, volontari e cittadini insieme ai candidati Emma Petitti, Tiziano Arlotti, Elisa Marchioni e Daniele Imola. L'incontro proseguirà con musica, Dj set, interventi e letture.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento