rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013 Bellaria-Igea Marina

Elezioni, spiagge e lavoro stagionale: i programmi del Pdl

Sono stati presentati martedì sera al Palazzo del Turismo di Bellaria Igea Marina i programmi del Pdl per turismo, spiagge e lavoro stagionale

Sono stati presentati martedì sera al Palazzo del Turismo di Bellaria Igea Marina i programmi del Pdl per turismo, spiagge e lavoro stagionale, su cui sono impegnati i candidati alla Camera, l'Onorevole Sergio Pizzolante e l'Assessore comunale Filippo Giorgetti.
Alla presenza del vicecoordinatore provinciale Claudio Di Lorenzo e del coordinatore comunale Gildo Barone, Giorgetti ha illustrato punto per punto il patto sottoscritto a livello nazionale da tutti i candidati del Pdl, sottolineandone le positive ricadute sul sistema economico e sociale riminese in particolare. Impegni nazionali e locali che Giorgetti ha assunto auspicando che il suo territorio sostenga alle elezioni il Pdl con l'obiettivo di eleggere un proprio rappresentante.

"Ė un'occasione storica per Bellaria Igea Marina", ha fatto appello Giorgetti, ottenendo l'applauso della platea, delle categorie presenti e anche dell'ex assessore Cristina Zanotti che, pur non avendo mai votato Pdl, ha annunciato che questa volta lo farà proprio per sostenere la sua candidatura.

Su questa storica occasione per Bellaria e per la provincia di avere due rappresentanti Pdl alla Camera è intervenuto subito dopo Pizzolante: "Le battaglie per salvare le spiagge, gli alberghi con la proroga antincendio e il lavoro stagionale sono partite dal Pdl riminese e hanno ottenuto risultati per tutte le imprese a livello nazionale. Per questo ci è stata data questa opportunità, oltre al fatto che abbiamo raggiunto come Pdl il miglior risultato a livello nazionale nelle Regioni rosse. Forti di questi risultati a livello nazionale e del buon governo a livello cittadino, siamo convinti di fare ancora meglio".

Dal pubblico sono poi arrivate ulteriori istanze per la città, come le difficoltà del settore pesca e l'annosa questione della ferrovia, su cui i due candidati del Pdl hanno condiviso la necessità di un intervento a livello governativo e assunto impegni formali per la prossima legislatura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, spiagge e lavoro stagionale: i programmi del Pdl

RiminiToday è in caricamento