rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Bellaria-Igea Marina

Il sindaco di Bellaria alla presidenza dell'Unione Prodotto Costa

"Vogliamo inoltre sottolineare sul piano politico come il Pd a livello regionale con questo passaggio sappia aprirsi alla collaborazione con rappresentanti dell'opposizione"

Il sindaco di Bellaria, Enzo Ceccarelli, assumerà la carica di presidente dell'Unione Prodotto Costa. Il Pd "esprime il proprio compiacimento. Come partito locale siamo stati da subito informati di questa eventualità e non abbiamo frapposto alcun ostacolo visto che riteniamo che al di là degli schieramenti, sia più importante poter vantare, come realtà cittadina, una rappresentanza di livello regionale che speriamo sia in grado di portare giovamento alla nostra realtà".

"Vogliamo inoltre sottolineare sul piano politico come il Pd a livello regionale con questo passaggio sappia aprirsi alla collaborazione con rappresentanti dell'opposizione lasciando che la presidenza di questo importante organismo, vitale per lo sviluppo del turismo della nostra regione, sia assunta da un sindaco di centro destra - proseguono i democratici -. Vista questa importante apertura confidiamo nel fatto che anche nella nostra realtà locale si apra una un percorso analogo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Bellaria alla presidenza dell'Unione Prodotto Costa

RiminiToday è in caricamento