rotate-mobile
Politica

Ferragosto a San Patrignano per il sottosegretario Mantovani

Ferragosto in comunità. E' quanto ha fatto il sottosegretario alle Infrastrutture e coordinatore Pdl in Lombardia Mario Mantovani, dedicando la giornata di domenica alla visita della comunità di San Patrignano

Ferragosto in comunità. E’ quanto ha fatto il sottosegretario alle Infrastrutture e coordinatore Pdl in Lombardia Mario Mantovani, dedicando la giornata di domenica alla  visita della comunità di San Patrignano e seguendo così per primo l’invito che lui stesso aveva rivolto ai parlamentari lombardi di trascorrere i giorni di festa all’interno di significative realtà carcerarie e di volontariato del nostro Paese.

Dopo la visita già effettuata lo scorso anno in occasione della 14° edizione del concorso ippico Challenge Vincenzo Muccioli, questa volta Mantovani, accompagnato dal capo ufficio stampa Carlo Bozzo, ha preso visione delle strutture sportive e ricreative dedicate ai 1500 ragazzi presenti in comunità. Il sottosegretario ha colto l’occasione per ribadire il suo personale sostegno alla comunità e la stima per l’operato dell’intera realtà.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto a San Patrignano per il sottosegretario Mantovani

RiminiToday è in caricamento