rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Riccione

Conclusa la Festa dell'Unità di Riccione: "Inizia una nuova stagione politica"

"Per il Partito Democratico la fine della festa segna anche l’inizio di una nuova stagione politica, in cui non spenderemo neppure più un minuto ad occuparci di diatribe di varia natura", evidenziano

Si è conclusa la Festa dell'Unità di Riccione. "E' stata un'edizione 2016 riuscitissima da ogni punto di vista, primo fra tutti quello della partecipazione di pubblico e caratterizzata dalla grande volontà di tanti nel volere essere nuovamente protagonisti della vita politica cittadina - evidenziano i democratici -. Una tre sere da incorniciare, a cui hanno partecipato tanti simpatizzanti e tesserati, che ci hanno incoraggiato nel proseguire con vigore per la nuova strada intrapresa e che vede il partito al centro dell’azione politica da svolgere, per nome e per conto di chi ha sostenuto il Partito Democratico con il proprio voto".

"Un importante riconoscimento  quindi a proseguire nella nostra azione di ascolto delle varie istanze, che provengono dalla città intera, dai quartieri, dai singoli cittadini, dal mondo dell’associazionismo - proseguono i democratici -. Alla serata conclusiva hanno partecipato Paolo Calvano, segretario regionale Pd e Juri Magrini, segretario provinciale Pd Rimini, che hanno dato vita al dibattito su “Referendum Costituzionale: le ragioni del sì”, che ha visto la notevole partecipazione e l’interesse della platea che ha seguito la serata. Al termine i due segretari si sono soffermati prima a parlare con i tanti attivisti che hanno permesso l’eccellente riuscita del nostro evento, e poi hanno potuto apprezzare i prodotti delle cucine del self service e della pizzeria".

"Per il Partito Democratico la fine della festa segna anche l’inizio di una nuova stagione politica, in cui non spenderemo neppure più un minuto ad occuparci di diatribe di varia natura, ma saremo fortemente impegnati nel riprendere a fare politica, sia nei quartieri che in consiglio comunale - concludono -. Questa è l’aria che abbiamo respirato a pieni polmoni nella nostra festa,  questa è la nostra base di ripartenza al termine di questa stagione estiva".

La serata conclusiva ha visto anche l’estrazione dei biglietti abbinati ai premi della lotteria che così sono risultati:

- 1° Premio: TV led 32 pollici                        biglietto rosa n° 4379
- 2° Premio : Week End per due persona in Toscana o in Trentino    biglietto rosa n° 1652
- 3° Premio: Smartphone                        biglietto rosa n° 4327
- 4° Premio : Ingresso per 2 persone in Centro Benessere        biglietto rosa n° 3463
- 5° Premio : Un Prosciutto                        biglietto rosa n° 2091
- 6° Premio : Ingresso per 1 persona in Centro Benessere        biglietto rosa n° 3475
- 7° Premio: Una Coppa                            biglietto rosa n° 3652
- 8° Premio: Un Salame                            biglietto rosa n° 3743

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conclusa la Festa dell'Unità di Riccione: "Inizia una nuova stagione politica"

RiminiToday è in caricamento