rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Bellaria-Igea Marina

Forza Italia, Antonio D’alessio il delegato cittadino di Bellaria

E’ Antonio D’alessio il Delegato Cittadino di Bellaria Igea Marina di Forza Italia. A darne l’annuncio è il coordinatore regionale Massimo Palmizio

E’ Antonio D’alessio il Delegato Cittadino di Bellaria Igea Marina di Forza Italia. A darne l’annuncio è il coordinatore regionale Massimo Palmizio: "Da due mesi avevo chiesto al coordinatore provinciale Giulio Mignani di indicarmi la figura giusta per il Comune di Bellaria Igea Marina. Antonio si è ben distinto in questi anni e in particolar modo durante la campagna referendaria per il No al referendum, sia per le sue capacità organizzative sia per la innata predisposizione allo spirito di squadra".

La nomina del delegato cittadino a norma di statuto, ove non ci siano sufficienti tesserati, è compito dei coordinatori provinciali e regionali: “Era impensabile - dichiara Palmizio – che dopo Riccione e Rimini solo Bellaria Igea Marina non avesse un delegato comunale. Il Comune merita un ruolo paritario alle altre città della provincia e merita, nell’ambito di Forza Italia, parità di voce e di rappresentanza”. Da oggi questo è possibile attraverso Antonio D’Alessio che risponderà al coordinamento provinciale e regionale. 

"A Bellaria abbiamo la fortuna di avere già ottimi eletti all’interno dell’Amministrazione Comunale che proseguiranno nei loro ruoli e nelle loro mansioni e da oggi potranno avvalersi anche del delegato cittadino , Antonio D’Alessio, per comunicare meglio con la cittadinanza e con il partito stesso. Sarà rilanciata la campagna tesseramento che a Bellaria che era ferma da troppo tempo e verranno istituiti degli “Azzurro Point” per l’ascolto della cittadinanza e per portare la voce di Bellaria anche in Parlamento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, Antonio D’alessio il delegato cittadino di Bellaria

RiminiToday è in caricamento