rotate-mobile
Politica

Forza Italia, Mario Erbetta nominato coordinatore Comunale Commissario per la città di Rimini

La nomina al Gustavino di Riccione, alla presenza dei tre senatori di Forza Italia Stefania Craxi, Enrico Aimi e Antonio Barboni

Al Gustavino di Riccione, alla presenza dei tre Senatori di Forza Italia, Stefania Craxi, Enrico Aimi e Antonio Barboni, è avvenuta la nomina dell'avvocato Mario Erbetta  a Coordinatore Comunale Commissario per la città di Rimini per Forza Italia. "Sono onorato dell'incarico ricevuto ma ancora di più perché tale incarico è stato tenuto a battesimo dall'amica Stefania Craxi e alla presenza dei Senatori Aimi e Barboni. Spero di essere degno della fiducia in me riposta e non lesinerò energie affinché Forza Italia a Rimini a Riccione e a livello Provinciale riprenda il posto che gli spetta. Ho iniziato in questa opera con la mia candidatura a consigliere a Riccione nelle prossime elezioni di domenica ed è mia intenzione di riaggregare tutto quel popolo moderato e riformista che non si ritrova negli estremismi dei schieramenti attuali.

E aggiunge: "La stella cometa sarà l'alleanza tra meriti e bisogni citata da Stefania durante la conferenza stampa, la vera realizzazione delle libertà collegata alla necessaria giustizia sociale perché si riesca a realizzare l'uguaglianza nei punti di partenza fondamentale per una società che voglia crescere". In conlusione: "Nel ruolo di segretario di Rinascita Civica sarò sostituito da Colonna Gabriele a cui faccio i migliori auguri di buon lavoro. Io rimarrò nel gruppo come presidente onorario. La prima grande sfida sarà quella di Riccione domenica prossima e invito tutti gli amici Riccionesi a Votare Forza Italia e a concedermi la preferenza per portare Stefano Caldari a Sindaco di Riccione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, Mario Erbetta nominato coordinatore Comunale Commissario per la città di Rimini

RiminiToday è in caricamento