rotate-mobile
Politica Bellaria-Igea Marina

Elezioni a Bellaria, al via la campagna di Gabriele Morelli

Il candidato è già presente sui social Facebook, Twitter e Google Plus, da sabato sarà attivo anche il sito Internet all'indirizzo www.morellisindaco.wordpress.com o scrivere a a morellisindaco@gmail.com

Parte ufficialmente la campagna elettorale di Gabriele Morelli a Bellaria Igea Marina. “Sarà una campagna trasparente, sobria e soprattutto con l’utilizzo delle nuove tecnologie fornite dal web 2.0 - dichiara -. La mia intenzione è di raggiungere tutti i cittadini per mostrare le idee che ho per far rinascere la Città e soprattutto per avere un rapporto diretto con loro senza intermediazioni”.

Il candidato è già presente sui social Facebook, Twitter e Google Plus, da sabato sarà attivo anche il sito Internet all’indirizzo www.morellisindaco.wordpress.com o scrivere a morellisindaco@gmail.com. Altra grande novità di trasparenza è il fundraising che si potrà attuare direttamente dal sito. “Il tema dei finanziamenti trasparenti per la campagna elettorale è molto importante – continua Morelli -  desidero la massima chiarezza verso coloro che mi vorranno aiutare anche solo con 1 Euro e per questo penso che tramite Internet tutti potranno vedere come verranno spese le risorse che otterremo”.

Infine il logo scelto per la lista. Realizzato tramite giovani che hanno partecipato ad un concorso lanciato sul Web. Rappresenta l’unione Bellaria (l’azzurro) e Igea Marina (il rosso) che per troppo tempo sono state definite due realtà a parte e che invece fanno parte in egual misura di un territorio urbano che deve essere coeso e soprattutto deve ‘Cambiare verso’.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Bellaria, al via la campagna di Gabriele Morelli

RiminiToday è in caricamento