Galli (Lega) intervistato a Salotto Blu: "Rimini è diversa da come la racconta il PD"

Prendendo parte alla trasmissione condotta su VideoRegione da Mario Russomanno, che andrà in onda Venerdì alle 23 e 15, ha descritto la propria personale esperienza

Bruno Galli è Segretario della Lega per la provincia riminese. Prendendo parte alla trasmissione condotta su VideoRegione da Mario Russomanno, che andrà in onda Venerdì alle 23 e 15, ha descritto  la propria personale esperienza: "sono infermiere con i mezzi del 118. Quel che vedo, specialmente di notte, mi fa capire che la nostra città ha gravi problemi di disagio e devianza. Problemi che chi amministra non conosce o finge di non conoscere, problemi che sono frutto di politiche sbagliate che la gente vera non tollera più. Ho l'impressione che i dirigenti della sinistra abbiano perso il contatto con la popolazione riminese"

Galli si è soffermato sulle scadenze elettorali previste per il 2019: "si vota in diversi comuni del riminese, abbiamo possibilità di vincere, come del resto potrà accadere per la Regione Emilia-Romagna. Il nostro obiettivo è togliere alla sinistra un potere che dura da troppi decenni, non escludo a priori alleanze con il Movimento cinque stelle".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riapre un supermercato storico della Riviera: 78 lavoratori e un investimento di 4 milioni

  • Cachi: il frutto che aiuta a combattere la stanchezza

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • "Armato di pistola in piazza Ferrari", Pecci lancia l'allarme sulla sicurezza

  • Nuova ordinanza regionale, si allarga la rete dei negozi aperti nei festivi. Restrizioni fino al 27 novembre

  • Disse "mare di merda" sui social, arriva il decreto di condanna per diffamazione nei confronti di Rimini

Torna su
RiminiToday è in caricamento