rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Galli (Lega Nord) ribatte a Pizzolante: "Con lui e Gnassi nulla di nuovo"

L'esponente della Lega, Bruno Galli, commenta così le parole post voto del leader di "Patto Civico per Rimini"

"Con lui e Gnassi nulla di nuovo. Opportunismo e attaccamento alla poltrona le priorità del gatto e la volpe riminesi". L'esponente della Lega, Bruno Galli, commenta così le parole post voto del leader di "Patto Civico per Rimini". "Di nuovo Sergio Pizzolante non ha nulla, figuriamoci la parvenza di un progetto politico concreto e lungimirante che sappia cambiare le sorti e l’immagine del Comune di Rimini - sostiene -. Sono ben note a tutti infatti le motivazioni che lo hanno spinto a salire sul carro del Pd. L’opportunismo e la smania di rincorrere un eventuale candidatura alla prossime politiche lo hanno portato a sposare le idee di Gnassi a Rimini e di Renzi a Roma".

"Una strada peraltro “costretta” anche dal nostro "no" ad eventuali suoi corteggiamenti e figlia, come si è detto, di logiche opportuniste. Oltre a questo non c’è nulla - attacca il segretario provinciale della lega nord - non ci sono idee né tantomeno progetti reali e innovativi nel futuro che Gnassi e Pizzolante riservano a Rimini e ai riminesi".

"Il nostro è stato un risultato eccellente – conclude Galli – rispetto alle amministrative del 2011 la Lega Nord ha raddoppiato il numero dei voti ed eletto cinque consiglieri che daranno del filo da torcere al PD e ai suoi “presunti” alleati. Siamo orgogliosi sia del traguardo raggiunto a Rimini che della schiacciante batosta inflitta alla sinistra a Pennabilli e a Novafeltria, dove per la prima volta dopo quarant’anni si respira aria di libertà. Consiglio quindi a Pizzolante di guardarsi in casa e pensare seriamente ad andare in pensione, perché di riciclati e paracadutati della politica, i riminesi ne hanno le scatole piene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galli (Lega Nord) ribatte a Pizzolante: "Con lui e Gnassi nulla di nuovo"

RiminiToday è in caricamento