Giornata dedicata al riminese con Lusenti e Piva

Sarà una giornata dedicata al territorio riminese quella di venerdì che, grazie all’iniziativa promossa dal consigliere regionale Roberto Piva, ospiterà l’Assessore regionale alla sanità, Carlo Lusenti.

Sarà una giornata dedicata al territorio riminese quella di venerdì che, grazie all’iniziativa promossa dal consigliere regionale Roberto Piva,  ospiterà l’Assessore regionale alla sanità, Carlo Lusenti. L’iniziativa sarà anche l’occasione di fare il punto su quello che la nostra Regione sta mettendo a frutto nonostante il difficile momento che si sta vivendo a livello nazionale e locale.

Uno dei temi che Lusenti e Piva sicuramente approfondiranno sarà quello relativo al riparto delle risorse fra le Aziende della Regione Emilia Romagna, argomento che è stato trattato nella seduta di martedì scorso della commissione assembleare politiche per la salute.

Alle 17,15 visita istituzionale all’Ospedale di Santarcangelo.

Alle 17,45, presso il Museo “Musas” di Santarcangelo di Romagna , è prevista la Tavola Rotonda “Salute: un bene da difendere”. All’incontro, moderato da Piva, che è Vicepresidente della commissione assembleare “Politiche per la salute e politiche sociali” parteciperanno, oltre all’assessore Lusenti, Maurizio Grossi, Presidente Ordine dei Medici della Provincia di Rimini, Daniele Marcheggiani, Medico di Medicina Generale, Antonella Dionisi, vicepresidente IPASVI della Provincia di Rimini. I saluti iniziali saranno affidati ad Alice Parma, Segretaria del  PD di Santarcangelo e ad Emma Petitti, Segretaria Provinciale del PD.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento