rotate-mobile
Politica

Governo Renzi, Pizzolante (Nuovo Centro Destra): "Siamo fiduciosi"

“Nei provvedimenti varati ieri – sottolinea Pizzolante – c’è molta della cultura liberale del Nuovo Centrodestra. Gli italiani devono essere fiduciosi

“Noi del Nuovo Centrodestra siamo soddisfatti e fiduciosi. Siamo a un momento di svolta con una manovra economica pro crescita e pro democrazia perché stiamo cercando di alleviare le sofferenze di lavoratori e imprese. E le sofferenze creano populismi. La manovra economica è un messaggio di pacificazione agli italiani. L'Europa lo capirà se non vuole una deriva antieuropa alle elezioni di maggio”. A dirlo è Sergio Pizzolante, vice capogruppo Nuovo Centrodestra alla Camera, intervenendo a Sky Pomeriggio.

“Nei provvedimenti varati ieri – sottolinea Pizzolante – c’è molta della cultura liberale del Nuovo Centrodestra. Gli italiani devono essere fiduciosi perché abbiamo avviato una fase di vero cambiamento. Con il taglio dell’Irpef ci sarà una spinta ai consumi e con quella dell’Irap verrà ridotta una tassa odiosa che colpisce le aziende anche quando non fanno utili e punisce chi crea occupazione"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Governo Renzi, Pizzolante (Nuovo Centro Destra): "Siamo fiduciosi"

RiminiToday è in caricamento