I "grillini" incontrano i cittadini a Miramare

Venerdì 13 aprile alle ore 21 si svolgerà il primo Town Meeting del 2012 del MoVimento 5 Stelle riminese presso la sala della Circoscrizione 3 di Bellariva-Miramare in piazza Decio Raggi n. 2 a Miramare.

Venerdì 13 aprile alle ore 21 si svolgerà il primo Town Meeting del 2012 del MoVimento 5 Stelle riminese presso la sala della Circoscrizione 3 di Bellariva-Miramare in piazza Decio Raggi n. 2 a Miramare. Riprende così una delle attività più peculiari del MoVimento 5 Stelle, rivolta questo venerdì a tutti i cittadini del ex Quartiere 3, ora Circoscrizione.

I Town Meeting sono assemblee pubbliche che il MoVimento 5 Stelle proporrà in ogni Circoscrizione del territorio di Rimini per stare in mezzo ai cittadini, condividere le problematiche, ascoltare proposte che potranno anche trasformarsi in interrogazioni all’interno del consiglio comunale, discutere delle questioni cittadine più importanti. La serata sarà anche l’occasione per parlare insieme del progetto TRC (Trasporto Rapido Costiero) e per presentare il lavoro finora svolto in comune dai consiglieri a 5 Stelle presenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento