rotate-mobile
Politica Cattolica

Idee in Comune: una nuova lista civica a sostegno di Franca Foronchi per Cattolica

 I componenti della lista sono cittadini che operano in vari settori, commercio, sport, educativo, sociale, artistico, culturale, che amano Cattolica e che hanno deciso di mettersi a disposizione per la loro città

“Idee in comune” è l'ultima lista, puramente civica, nata a sostegno della candidata sindaca Franca Foronchi. I componenti della lista sono cittadini che operano in vari settori, commercio, sport, educativo, sociale, artistico, culturale, che amano Cattolica e che hanno deciso di mettersi a disposizione per la loro città. Vogliono contribuire come forza civica a cambiarla e a migliorarla. Condividono il programma del centrosinistra e metteranno in campo le loro energie per realizzarlo e per essere punto di riferimento dei cittadini. 

"Sono molto contenta che alle cinque liste già presenti a sostegno della mia candidatura se ne aggiunga un’altra, perché questo significa che c'è voglia di lavorare per la città, c'è fiducia ed entusiasmo per il progetto che abbiamo costruito e soprattutto che ci sono cittadini pronti a mettere in campo le proprie competenze, professionalità, esperienze e sensibilità per la loro comunità. Questo è davvero molto positivo" annuncia Franca Foronchi. 

Al momento i componenti della lista sono: Anzini Lorenzo, in arte Loreprod, Dellasantina Giorgio, Franca Roberto, Fiocca Gennaro, Gili Maria Elena, Lopiano Chiara, Lovato Consuelo, Pasini Paola, Russo Ruggiero, Semprini Maurizio, Ubalducci Niccolò, Uguccioni Alessandro, Zecchini Susanna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Idee in Comune: una nuova lista civica a sostegno di Franca Foronchi per Cattolica

RiminiToday è in caricamento