rotate-mobile
Politica San Leo

Il Comune di San Leo completa la giunta: Valentina Guerra nominata assessore

Al nuovo componente le deleghe: politiche comunitarie, gestione dei rapporti tra soc. San Leo 2000 e comune, agricoltura, valorizzazione dei prodotti del territorio, sviluppo economico e politiche del lavoro, rapporti con la Repubblica di San Marino e con le frazioni

Il 27 ottobre 2020 il Sindaco di San Leo Leonardo Bindi ha completato la composizione della giunta con la nomina ad assessore la sig.ra Guerra Valentina, conferendo le seguenti deleghe: politiche comunitarie, gestione dei rapporti tra soc. San Leo 2000 e comune, agricoltura, valorizzazione dei prodotti del territorio, sviluppo economico e politiche del lavoro, rapporti con la Repubblica di San Marino e con le frazioni. "Ringrazio il Sindaco Bindi per la fiducia dimostratami nel conferimento dell'incarico - ha dichiarato il neo assessore. - Entro in giunta consapevole dell'importanza di tale incarico soprattutto in questo momento di emergenza Sanitaria ed Economica che il nostro Paese sta affrontando non con pochi problemi. Il mio impegno sarà focalizzato in gran parte a favore della comunità Leontina e delle sue attività produttive in grande difficoltà in questo 2020 anno di pandemia. Infine non farò mai mancare la mia collaborazione verso tutta l'Amministrazione che ringrazio per il lavoro svolto fino ad oggi e per quello che andremo a fare nei prossimi anni. 


Il Sindaco ha comunicato nella seduta del consiglio comunale del 29 ottobre il conferimento di ulteriori deleghe, al fine di un maggior coinvolgimento di consigliori alla attività amministrativa, al consigliere Pierluigi Sacchini le politiche Culturali;  al consigliere Martina le politiche per le pari opportunità Rinaldi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di San Leo completa la giunta: Valentina Guerra nominata assessore

RiminiToday è in caricamento