rotate-mobile
Movimento 5 Stelle

Il nuovo corso del Movimento 5 Stelle, Gennari coordinatore provinciale: "Presenza capillare sui territori"

"Il Movimento 5 Stelle però avrà bisogno dell’apporto di tutti gli attivisti, ognuno dei quali avrà un ruolo decisivo per dare voce alle istanze dei cittadini e per portare avanti le nostre battaglie", viene evidenziato

Presentazione ufficiale per il nuovo coordinatore del Movimento 5 Stelle di Rimini, Mariano Gennari alla presenza dei referenti regionali, Marco Croatti e Gabriele Lanzi. "Con la nomina dei coordinatori provinciali giunge a conclusione il percorso di riorganizzazione interna del Movimento 5 Stelle - spiegano Croatti, Lanzi e Gennari -. Un percorso complesso, complicato dalle crisi attraversate dal Paese negli ultimi anni, che Giuseppe Conte ha saputo condurre a termine con grande determinazione.
Il coordinatore provinciale costituirà un presidio fondamentale per garantire la nostra presenza capillare sui territori. Un presidio sempre a disposizione delle comunità di riferimento. Tale funzione sarà decisiva soprattutto adesso che saranno i gruppi territoriali ad assumere una posizione centrale per l’attività politica del Movimento 5 Stelle". "A Mariano Gennari e a tutti i neo-coordinatori va il nostro augurio di buon lavoro - concludono Croatti e Lanzi -. Il Movimento 5 Stelle però avrà bisogno dell’apporto di tutti gli attivisti, ognuno dei quali avrà un ruolo decisivo per dare voce alle istanze dei cittadini e per portare avanti le nostre battaglie". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo corso del Movimento 5 Stelle, Gennari coordinatore provinciale: "Presenza capillare sui territori"

RiminiToday è in caricamento