rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Cattolica

Il Pd di Cattolica sul tema della nuova legge urbanistica della Regione Emilia Romagna

Parte con un tutto esaurito il nuovo ciclo di incontri pubblici promosso dal Partito Democratico

Parte con un tutto esaurito il nuovo ciclo di incontri pubblici promosso dal PD della città di Cattolica. Ieri sera la sala del Park Hotel ha fatto fatica a contenere le oltre 100 persone arrivate per ascoltare la presentazione della nuova legge urbanistica delle Regione Emilia Romagna illustrata per l’occasione dal consigliere regionale PD Giorgio Pruccoli,assente per motivi di salute l’assessore regionale Raffaele Donini. “Sono molto soddisfatto per la grande partecipazione registrata, un’importante segnale che penso vada colto con attenzione" commenta il Segretario del PD di Cattolica Alessandro Belluzzi. "Tra le priorità della nuova agenda di lavoro del partito ho inserito quella di realizzare appuntamenti mensili con al centro tematiche che toccano da vicino la vita dei cittadini. Oggigiorno sempre di più il populismo e la critica fine a se stessa si alimentano da una scarsa conoscenza dei fatti reali con queste iniziative vorremmo cercare di migliorare la situazione per lo meno in chiave locale.

"Altro obbiettivo di questi momenti pubblici - conclude Belluzzi - è quello di dare corpo e sostanza alla volontà di realizzare un’opposizione altamente propositiva e questo perché la priorità del nostro lavoro è quella di rendere Cattolica una città migliore. Durante ogni iniziativa, a seconda delle tematiche, come partito metteremo in campo proposte concrete che possano diventare oggetto di confronto con l’amministrazione. Al fine di potere realizzare al meglio questo lavoro invitiamo pertanto i cittadini a sfruttare questi momenti per mettere sul tavolo della discussione le loro idee, le loro proposte, i loro problemi, avendo la possibilità di confrontarsi con ospiti di alto profilo e competenza”.

Il prossimo appuntamento è in programma per Lunedi 20 Novembre alle ore 21 sempre al Park Hotel di Cattolica dal titolo “Turismo: progetti e opportunità, le strategie della Regione Emilia Romagna”. Per l’occasione interverranno come ospiti l’assessore regionale al turismo e commercio Andrea Corsini,il consigliere regionale PD Nadia Rossi ed il neo segretario provinciale PD nonché sindaco di Misano Adriatico Stefano Giannini.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pd di Cattolica sul tema della nuova legge urbanistica della Regione Emilia Romagna

RiminiToday è in caricamento