Inaugurazione dell’ufficio “Coordinamento Forza Italia Riccione Andrea Dionigi Palazzi”

All'evento hanno partecipato il Coordinatore Regionale On. Massimo Palmizio, Coordinatori provenienti da tutta la Regione Emilia Romagna, Assessori e Consiglieri del Comune di Riccione, Rappresentanze di tutte le liste di maggioranza

Domenica 29 Ottobre si è tenuta l’inaugurazione dell’ufficio “Coordinamento Forza Italia Riccione Andrea Dionigi Palazzi”. All'evento hanno partecipato il Coordinatore Regionale On. Massimo Palmizio, Coordinatori provenienti da tutta la Regione Emilia Romagna, Assessori e Consiglieri del Comune di Riccione, Rappresentanze di tutte le liste di maggioranza. Il Coordinatore Dionigi Palazzi dichiara “Grande soddisfazione per  l’apertura del nuovo ufficio, una vera e propria folla, si respirava un clima di collaborazione e di amicizia. Vedere arrivare persone da tutta la regione per questo evento mi ha riempito il cuore, ho visto una forza Italia unita e coesa come unta è coesa è la maggioranza che è al governo di Riccione. L’apertura di questo Ufficio rappresenta una grande opportunità per tutto il nostro territorio soprattutto in vista delle prossime elezioni nazionali. Un punto di aggregazione e scambio di idee per tutte le persone che si rispecchiano nei valori del centro destra. Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato all’inaugurazione e alla cena che si è svolta alle ore 20.00 al Ristorante Tanimodi-conclude il Coordinatore Riccionese-soprattutto ringrazio il Coordinatore Regionale On. Massimo Palmizio e la vice Coordinatrice Anna Borsarelli l’ottimo lavoro svolto in questi tre anni, sono riusciti ad instaurare un vero e proprio clima di collaborazione e amicizia in tutta la Regione”.

"Desidero unirmi alle considerazioni del Coordinatore cittadino Andrea Dionigi Palazzi - ha commentato l'On Elio Massimo Palmizio - ringraziarlo per il lavoro svolto fino ad ora e per quanto farà in futuro. Un lavoro che ha premiato in risultati e in armonia. Forza Italia con  Andrea e con i ragazzi che si sono raccolti intorno a lui non potrà che raccogliere eccellenti risultati. Forza Italia c'è, ci siamo e abbiamo voglia di vincere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Guida Michelin 2021, le "stelle" brillano nel Riminese con una novità

Torna su
RiminiToday è in caricamento