rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Riccione

Inaugurazione dell’ufficio “Coordinamento Forza Italia Riccione Andrea Dionigi Palazzi”

All'evento hanno partecipato il Coordinatore Regionale On. Massimo Palmizio, Coordinatori provenienti da tutta la Regione Emilia Romagna, Assessori e Consiglieri del Comune di Riccione, Rappresentanze di tutte le liste di maggioranza

Domenica 29 Ottobre si è tenuta l’inaugurazione dell’ufficio “Coordinamento Forza Italia Riccione Andrea Dionigi Palazzi”. All'evento hanno partecipato il Coordinatore Regionale On. Massimo Palmizio, Coordinatori provenienti da tutta la Regione Emilia Romagna, Assessori e Consiglieri del Comune di Riccione, Rappresentanze di tutte le liste di maggioranza. Il Coordinatore Dionigi Palazzi dichiara “Grande soddisfazione per  l’apertura del nuovo ufficio, una vera e propria folla, si respirava un clima di collaborazione e di amicizia. Vedere arrivare persone da tutta la regione per questo evento mi ha riempito il cuore, ho visto una forza Italia unita e coesa come unta è coesa è la maggioranza che è al governo di Riccione. L’apertura di questo Ufficio rappresenta una grande opportunità per tutto il nostro territorio soprattutto in vista delle prossime elezioni nazionali. Un punto di aggregazione e scambio di idee per tutte le persone che si rispecchiano nei valori del centro destra. Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato all’inaugurazione e alla cena che si è svolta alle ore 20.00 al Ristorante Tanimodi-conclude il Coordinatore Riccionese-soprattutto ringrazio il Coordinatore Regionale On. Massimo Palmizio e la vice Coordinatrice Anna Borsarelli l’ottimo lavoro svolto in questi tre anni, sono riusciti ad instaurare un vero e proprio clima di collaborazione e amicizia in tutta la Regione”.

"Desidero unirmi alle considerazioni del Coordinatore cittadino Andrea Dionigi Palazzi - ha commentato l'On Elio Massimo Palmizio - ringraziarlo per il lavoro svolto fino ad ora e per quanto farà in futuro. Un lavoro che ha premiato in risultati e in armonia. Forza Italia con  Andrea e con i ragazzi che si sono raccolti intorno a lui non potrà che raccogliere eccellenti risultati. Forza Italia c'è, ci siamo e abbiamo voglia di vincere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione dell’ufficio “Coordinamento Forza Italia Riccione Andrea Dionigi Palazzi”

RiminiToday è in caricamento