rotate-mobile
Politica Riccione

L’Amministrazione Comunale di Riccione riprende gli incontri nei quartieri

L'intento è quello di confrontarsi e proporre migliorie, cogliendo suggerimenti, segnalazioni e proposte dai partecipanti

L’Amministrazione Comunale riprende gli incontri nei quartieri secondo un percorso di partecipazione e confronto con i residenti già avviato nei mesi scorsi in varie zone della città. Dopo la pausa estiva, Sindaco e Giunta incontreranno i cittadini con l’intento di confrontarsi e proporre migliorie, cogliendo suggerimenti, segnalazioni e proposte dai partecipanti. Si comincia da Riccione Paese martedì 29 novembre alle ore 21.00 in viale Lazio, 12 al Bar Pepper per proseguire nelle settimane successive alle zone terme e artigianale. Incontri sempre caratterizzati, nei mesi scorsi, da un’elevata partecipazione dei cittadini a conferma dell’interesse e del desiderio di intervenire attivamente ad importanti momenti di esperienza democratica quali possono essere gli appuntamenti con gli amministratori nei quartieri. A questi appuntamenti ne seguiranno altri, così da mantenere e proseguire un percorso di partecipazione diretta dei cittadini alla risoluzione di problematiche utili a migliorare la qualità della vita in ogni quartiere di Riccione.

Anche il Partito Democratico prosegue le proprie assemblee pubbliche sul territorio, per incontrare i cittadini nei quartieri. Nella serata di Martedì 29 Novembre, insieme al locale circolo PD delle Fontanelle, incontreranno i residenti del quartiere. L'appuntamento è fissato alle ore 20.45 e si svolgerà presso il Glamour Cafè, in Via Puglia angolo Via Lecce. Come già accaduto durante gli altri 7 precedenti incontri già svolti nei vari quartieri, si discuterà di “Promesse disattese e realtà", per informare i cittadini sull'odierna situazione e sulle iniziative che il Partito Democratico, in collaborazione con i residenti, metterà in campo per il futuro. Saranno presenti il segretario comunale del PD Marco Parmeggiani, il segretario di circolo Emiliano Campagna ed i consiglieri comunali Cinzia Bauzone ed Alberto Arcangeli. Con l'occasione verranno anche illustrate le ragioni dei Sì al Referendum Costituzionale del prossimo 4 Dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Amministrazione Comunale di Riccione riprende gli incontri nei quartieri

RiminiToday è in caricamento