rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

L'attacco di Matteo Salvini: "A Rimini spaccio e residenze fittizie col malgoverno del Pd"

Il leader del Carroccio pronto a tornare in Romagna: atteso sabato in tour a Rimini, Verucchio e Novafeltria. E sulla vicenda "Clean Park" presentata un'interrogazione

"Spaccio di droga, residenze fittizie ai clandestini-pusher, strutture pagate dai cittadini ma affidate ai centri sociali, coccole a chi non rispetta le regole: anche a Rimini si vedono i risultati del malgoverno del Pd di Bonaccini. Ringraziamo Forze dell'Ordine e magistratura e non vediamo l'ora di portare il buonsenso e il buon governo della Lega a Rimini, in Emilia-Romagna e in tutto il Paese". Lo dice Matteo Salvini, commentando l'operazione "Clean park" che ha smantellato lo spaccio nei parchi cittadini e le polemiche per la gestione di Casa don Gallo e Casa Madiba.
(Fonte Agenzia Dire)

Il leader del Carroccio è agguerrito e pronto a tornare in tour in Romagna per sostenere Lucia Borgonzoni. Tre le tappe che lo vedranno protagonista sabato 11 gennaio. Primo appuntamento alle 11 in piazza Tre Martiri a Rimini, in concomitanza col mercato ambulante. Poi nel pomeriggio Salvini si sposterà in Valmarecchia: alle 16.30 sarà in piazza Europa a Villa Verucchio davanti al bar Ghetto 46 e alle 19 in piazza Vittorio Emanuele a Novafeltria.

Invece, rispetto ai fatti emersi nella vicenda Clean Park è stata presentata mercoledì un'interrogazione Parlamentare al Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese. L’ha presentata il deputato della Lega Gianni Tonelli, già segretario Generale aggiunto del SAP.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'attacco di Matteo Salvini: "A Rimini spaccio e residenze fittizie col malgoverno del Pd"

RiminiToday è in caricamento