rotate-mobile
Politica

L'onorevole Tiziano Arlotti illustra il bilancio della sua attività alla Camera

"Grazie a all'impegno in Parlamento e al gioco di squadra abbiamo raggiunto nuovi risultati rilevanti e continuato a dare risposte alle istanze e esigenze riminesi"

"Anche quest'anno il resoconto intende essere un veicolo di trasparenza e uno strumento di facile consultazione per per mettere al corrente iscritti e cittadini dell’attività parlamentare che sto svolgendo in raccordo con il territorio dal 15 marzo 2013, giorno della proclamazione. Accanto ai mezzi a disposizione utilizzati quotidianamente (comunicati stampa, social media, sito web, newsletter periodica, incontri pubblici e politici), il resoconto della mia azione parlamentare intende continuare il tracciato delle pubblicazioni precedenti, con l'obiettivo di favorire la partecipazione e rafforzare sempre di più il legame tra chi ha un ruolo istituzionale legislativo, come nel mio caso, e l’attività politicaamministrativa del nostro territorio". Esordisce così l'onorevole Tiziano Arlotti, il deputato riminese del Pd, nel tracciare il bilancio della sua attività alla Camera nel corso del 2016.

"Lo statuto del Partito Democratico - prosegue - prevede che chi ricopre incarichi istituzionali debba periodicamente rendicontare la propria attività politico/amministrativa e la coerenza della stessa al programma di mandato. Nelle pagine che seguono, cifre e fatti illustrano in sintesi il lavoro svolto costantemente in questi oltre tre anni di mandato, focalizzandosi sui temi e i problemi che interessano il territorio riminese e la sua comunità. Grazie a questo impegno in Parlamento e al gioco di squadra condotto con Regione, Enti locali, istituzioni, associazioni e rappresentanti dei vari settori, abbiamo raggiunto nuovi risultati rilevanti e continuato a dare risposte alle istanze e esigenze riminesi".

===> Segue

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'onorevole Tiziano Arlotti illustra il bilancio della sua attività alla Camera

RiminiToday è in caricamento