La Giunta di Riccione approva l’atto di indirizzo sul TRC

La Giunta comunale di Riccione, riunita mercoledì mattina in seduta straordinaria, ha approvato il testo dell’atto di indirizzo sul TRC, Trasporto Rapido Costiero

La Giunta comunale di Riccione, riunita mercoledì mattina in seduta straordinaria, ha approvato il testo dell’atto di indirizzo sul TRC, Trasporto Rapido Costiero, da sottoporre al voto del prossimo Consiglio comunale, che si svolgerà giovedì alle ore 18,30. La proposta di deliberazione sarà ora esaminata dalla 1° Commissione consiliare, prima di essere posta all’ordine del giorno del Consiglio comunale.

“Con questo atto – dichiara il Sindaco Massimo Pironi – ribadiamo la coerenza del percorso intrapreso da questa Amministrazione comunale sin dal suo insediamento. Il che significa, da un lato, l’aver ottenuto quei miglioramenti progettuali che ci consentono di non mettere in crisi il nostro territorio, e dall’altro, la certezza dei costi complessivi a carico della città. Questo in un momento di grave crisi economica del nostro Paese, che costringe tutti, i Comuni in prima linea, a riesaminare ogni scelta e a valutarne con scrupolo l’economicità di gestione. Dal punto di vista del contenuto, non abbiamo fatto altro che sottoporre al Consiglio comunale il contenuto dell’accordo raggiunto qualche giorno fa, alla presenza dell’Assessore regionale Maurizio Melucci.”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cammina lungo la via Emilia e viene falciato da un'auto, pedone perde la vita

  • Mamma e figlia investite da un'auto sulla strada per andare a scuola

  • Rinaldini svela gli ingredienti della "Torta dei sogni", il dolce per Fellini offerto in piazza

  • Cinquantenne malata di un grave tumore salvata dai primari di Rimini e Forlì

  • Elezioni Regionali 2020 Emilia-Romagna, la guida: ecco come si vota, le liste e i nomi dei candidati

  • Incidente mortale sulla via Emilia, traffico nel caos

Torna su
RiminiToday è in caricamento