rotate-mobile
Politica Riccione

Bedina e Ragni (Lega Riccione): "Con noi avviata stagione di grande trasformazione della città"

I consiglieri: "Dopo i campeggi e le terme, arriva anche l'approvazione del terzo accordo operativo de Le Conchiglie garden"

"Dopo i campeggi e le terme, arriva anche l'approvazione del terzo accordo operativo de Le Conchiglie garden. La porta nord e la porta sud della città saranno oggetto di grandi interventi di riqualificazione grazie a una precisa volontà politica, che guarda al rapporto pubblico-privato come a una grande opportunità di valorizzazione dei beni". Così in una nota i consiglieri comunali della Lega Riccione Andrea Bedina e Marco Ragni.

La Lega prosegue: "Siamo orgogliosi di aver inaugurato una nuova stagione di grandi cambiamenti e risultati storici, frutto dell'incessante lavoro di confronto tra privati e amministrazione, che confidiamo di completare nella prossima consiliatura. Sono stati anni di grande impegno e di dialogo con i privati, anni che hanno consentito di avviare una stagione di trasformazione della città senza precedenti. La Lega è e sarà sempre al fianco degli imprenditori che vorranno investire in città e che, riqualificando i propri immobili, restituiscono decoro, bellezza e spazi pubblici gradevoli con ricadute positive sull'intera economia della città e sull'occupazione. Avanti così, la Lega c'è".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bedina e Ragni (Lega Riccione): "Con noi avviata stagione di grande trasformazione della città"

RiminiToday è in caricamento