rotate-mobile
Politica

M5S: "La maggioranza non riesce a garantire il numero legale in Consiglio"

"E' prassi istituzionale che, quando una maggioranza amministrativa non dispone più dei numeri necessari per garantire il regolare svolgimento dei consigli comunali, faccia un passo indietro"

E' prassi istituzionale che, quando una maggioranza amministrativa non dispone più dei numeri necessari per garantire il regolare svolgimento dei consigli comunali, faccia un passo indietro e passi la parola ai cittadini per nuove elezioni.

Dopo mesi in cui il Consigliere Pazzaglia, formalmente all'opposizione, ma di fatto primo sostenitore del Sindaco anche rispetto alle peggiori e più contraddittorie scelte amministrative, offre il suo fondamentale contributo per il mantenimento del numero legale.

Dopo le numerose volte in cui i consiglieri,di minoranza, fra cui quelli del MoVimento 5 Stelle, hanno responsabilmente contribuito al regolare svolgimento delle sedute consiliari, ma hanno allo stesso tempo avvisato che è la maggioranza a dovere assicurare il numero legale.

Ebbene, dopo tutto questo, si ritiene che il tempo delle buffonate e dei buffoni sia terminato. Dica il Sindaco se è nelle condizioni di governare, oppure se pensa di imitare il prossimo Presidente del Consiglio, che ha evidentemente amministrato Firenze via Twitter, dal momento che non è mai presente alle sedute consiliari.

Dica chiaramente se ha i numeri per iniziare a fare il Sindaco della città di Rimini. Altrimenti, si vada a nuove elezioni.

MoVimento 5 Stelle

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S: "La maggioranza non riesce a garantire il numero legale in Consiglio"

RiminiToday è in caricamento