rotate-mobile
Politica Riccione

Marano, Dionigi Palazzi (Forza Italia): "Interromperemo il declino"

Venerdì a Rimini nello studio dell'architetto Marino Bonizzato e stato presentato il Masterplan del progetto preliminare per la riqualificazione della zona sud di Riccione quella che oggi viene identificata come zona dei campeggi

Venerdì a Rimini nello studio dell’architetto Marino Bonizzato e stato presentato il Masterplan del progetto preliminare per la riqualificazione della zona sud di Riccione quella che oggi viene identificata come zona dei campeggi. “Tra pochi giorni inizierà l’innovativa esperienza nella zona Marano. Questo spiega perché l’ex vicesindaco e i suoi amichetti hanno accelerato la pratica notarile che ha chiuso l’esperienza della prima amministrazione non a guida comunista a Riccione. Queste due novità avrebbero dimostrato la giusta determinazione del far cessare pratiche di degrado ambientale e un livellamento al basso della clientela a Riccione. Questa estate sarà palpabile e dimostrato che è possibile immaginare per Riccione una crescita di buon livello interrompendo il declino accelerato dalle sinistre con le giunte Imola Pironi” dice in una nota il coordinatore di Forza Italia a Riccione, Andrea Dionigi Palazzi.

“Certo, chi immaginava la ghettizzazione del Marano come un Bronx invivibile e una zona sud come periferia degradata da condomini anonimi condannando Riccione ad essere l’estrema periferia di una Rimini incolta ma asfaltata di rosso vinaccia, non ha sopportato il colpo di reni del Sindaco Renata Tosi e del magnifico assessore Roberto Cesarini. Oggi anche i più ingenui comprendono perché dei prezzolati hanno tentato l’assalto all’assessorato all’urbanistica senza capirne nulla. Forza Italia sta con Renata Tosi perché crede nella crescita sostenibile di livello medio alto dell’economia riccionese. Forza Italia sta con Renata Tosi per impedire che Sabrina Vescovi con l’aiutino degli amichetti del ex vicesindaco riporti indietro le lancette della storia condannandoci al declino provocato dalle giunte Imola Pironi” conclude Dionigi Palazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marano, Dionigi Palazzi (Forza Italia): "Interromperemo il declino"

RiminiToday è in caricamento