rotate-mobile
Politica

Marino Bindi nominato coordinatore dei giovani riminesi di Forza Italia

l riguardo, esprime soddisfazione il Referente Provinciale del Partito Filippo Giorgetti, che pone l’accento sull’importante riconoscimento del lavoro svolto dai giovani forzisti riminesi e ne riconosce il grande impegno sul territorio

Forza Italia si riorganizza e lo fa partendo dai giovani. In previsione delle prossime elezioni regionali, ma soprattutto con l’obiettivo di arrivare pronti alle prossime elezioni amministrative di Rimini, Forza Italia ha nominato Marino Bindi come responsabile provinciale del Movimento Giovanile. Al riguardo, esprime soddisfazione il referente provinciale del partito Filippo Giorgetti, che pone l’accento sull’importante riconoscimento del lavoro svolto dai giovani forzisti riminesi e ne riconosce il grande impegno sul territorio.

“Questa dimostra – afferma Giorgetti – come Forza Italia creda e investa nei giovani riconoscendo sempre il merito e l’attività sul territorio”. “Il Movimento Giovanile - aggiunge Bindi - deve sicuramente affiancare il Partito (e noi lo faremo), ma allo stesso tempo deve farsi carico della grande richiesta di rinnovamento che proviene dalla base del Centro-Destra riminese “.

“Questa necessità – continua – è innegabile e su questo saremo a fianco del Coordinatore Provinciale del Partito Filippo Giorgetti (a cui va tutta la nostra fiducia personale e politica) e del Coordinatore Regionale On. Elio Massimo Palmizio, sicuri che insieme saremo in grado di dare le giuste risposte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino Bindi nominato coordinatore dei giovani riminesi di Forza Italia

RiminiToday è in caricamento