rotate-mobile
Politica Bellaria-Igea Marina

Mense scolastiche, il Pd Bellaria: "Le famiglie non sanno ancora niente sul servizio e i costi"

"L'amministrazione si impegni ad evitare un aumento dei costi per le famiglie, soprattutto in un momento di così grande difficoltà"

La scuola fra "stop and go" è partita con le difficoltà che avevamo evidenziato e apprendiamo che sul tema mensa scolastiche i Comuni vicino al nostro si sono già mossi da tempo, sono già partiti o stanno partendo, dandone piena comunicazione", con queste parole il Pd Bellaria attacca l'amministrazione comunale sulla gestione del servizio mensa. "Inoltre quasi tutti in primis Rimini e Riccione stanno facendo ogni sforzo per evitare aumenti di costi alle famiglie, nonostante il servizio costi di più a causa delle normative relative al Covid19. Ad oggi il Comune di Bellaria Igea Marina invece non sembra abbia comunicato ancora nulla alle famiglie e ancora nulla si sa su eventuali aumenti dei costi".

E, ancora: "Come Partito Democratico riteniamo che il servizio mensa debba essere attivato in linea con quanto stanno facendo gli altri Comuni, ed allo stesso tempo che l’Amministrazione si impegni ad evitare un aumento dei costi per le famiglie, soprattutto in un momento di così grande difficoltà". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mense scolastiche, il Pd Bellaria: "Le famiglie non sanno ancora niente sul servizio e i costi"

RiminiToday è in caricamento