menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mense scolastiche, il Pd Bellaria: "Le famiglie non sanno ancora niente sul servizio e i costi"

"L'amministrazione si impegni ad evitare un aumento dei costi per le famiglie, soprattutto in un momento di così grande difficoltà"

La scuola fra "stop and go" è partita con le difficoltà che avevamo evidenziato e apprendiamo che sul tema mensa scolastiche i Comuni vicino al nostro si sono già mossi da tempo, sono già partiti o stanno partendo, dandone piena comunicazione", con queste parole il Pd Bellaria attacca l'amministrazione comunale sulla gestione del servizio mensa. "Inoltre quasi tutti in primis Rimini e Riccione stanno facendo ogni sforzo per evitare aumenti di costi alle famiglie, nonostante il servizio costi di più a causa delle normative relative al Covid19. Ad oggi il Comune di Bellaria Igea Marina invece non sembra abbia comunicato ancora nulla alle famiglie e ancora nulla si sa su eventuali aumenti dei costi".

E, ancora: "Come Partito Democratico riteniamo che il servizio mensa debba essere attivato in linea con quanto stanno facendo gli altri Comuni, ed allo stesso tempo che l’Amministrazione si impegni ad evitare un aumento dei costi per le famiglie, soprattutto in un momento di così grande difficoltà". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Miti e leggende, i fantasmi del riminese

Giardino

Bonus Verde 2021: nuovo look al giardino spendendo poco

Attualità

Verucchio, inaugurata dal sindaco una nuova pizzeria d'asporto

social

Cassoni riminesi, la ricetta per farli in casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Video

    VIDEO | Tromba d'aria in mare

  • Alimentazione

    Dimagrire con la dieta del riso rosso

Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento