rotate-mobile
Politica Riccione

Metromare, Erbetta: "Di notte è terreno di conquista in balia di delinquenti e spacciatori"

"E' terra di conquista e senza controllo - affrerma - da tempo denuncio che il metromare in particolare la notte e' lasciato in balia di delinquenti e spacciatori"

L'avvocato Mario Erbetta che ha annunciato la decisione, insieme a quella di Cinzia Salvatori, di candidarsi nella lista di Forza Italia alle prossime elezioni amministrative di Riccione, con l'appoggio di Rinascita Civica e del Circolo, interviene sul tema sicurezza rifertio al metromare.

"E' terra di conquista e senza controllo - affrerma - da tempo denuncio che il metromare in particolare la notte e' lasciato in balia di delinquenti e spacciatori. Tutti fanno finta di niente questa è la pura verità e l'immagine girata qualche giorno fa ne e' la prova. La sera e' un luogo dove gli spacciatori danno appuntamento ai clienti ed e' ideale. Eppure le telecamere ci sono e sono attive per cui tutti gli operatori del metromare sanno questa cosa e la vedono tutti i giorni ma nessuno lo denuncia. Inoltre lascia esterefatti come nel secondo video un disabile con la carrozzella motorizzata riesca senza che nessuno lo fermi a utilizzare la corsia del metromare mettendo in pericolo la sua vita e l'incolumità degli utenti in caso di sinistro. Ma e' possibile che nessuno se ne accorga della presenza di estranei sulla corsia nonostante tutte le telecamere?", si chiede Erbetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metromare, Erbetta: "Di notte è terreno di conquista in balia di delinquenti e spacciatori"

RiminiToday è in caricamento