Elezioni a Misano, c'è il "timbro" ufficiale sul Movimento 5 stelle

"In questo periodo - esordiscono i "grillini" misanesi - ci stiamo impegnando concretamente alla stesura di un programma condiviso con i cittadini"

C'è il "timbro" ufficiale sul Movimento 5 stelle di Misano Adriatico in vista delle prossime elezioni comunali. Nei prossimi giorni saranno diffusi il nome del candidato sindaco e del suo staff. "In questo periodo - esordiscono i "grillini" misanesi - ci stiamo impegnando concretamente alla stesura di un programma condiviso con i cittadini. Stiamo lavorando e continueremo a lavorare, per il bene del nostro comune e, vista l'imminente campagna elettorale, presenteremo una sintesi di quel che stiamo facendo durante una serie di incontri aperti a tutti".

"Misano - continuano - deve poter tornare ciò che era un tempo, un fiore all'occhiello per il turismo, un paese solidale che fa valere le proprie radici e tradizioni mantenendo però l'impegno a rivalutarsi per restare al passo con i tempi. Vogliamo proporre un vero cambiamento, alle liti interne degli altri partiti rispondiamo con idee e proposte concrete, di facile attuazione per una Misano che vale. Abbiamo certificato la lista sul portale del movimento ed ottenuto il via libera per l'utilizzo del simbolo per le prossime elezioni amministrative".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

Torna su
RiminiToday è in caricamento