rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Misano Adriatico

Elezioni a Misano, c'è il "timbro" ufficiale sul Movimento 5 stelle

"In questo periodo - esordiscono i "grillini" misanesi - ci stiamo impegnando concretamente alla stesura di un programma condiviso con i cittadini"

C'è il "timbro" ufficiale sul Movimento 5 stelle di Misano Adriatico in vista delle prossime elezioni comunali. Nei prossimi giorni saranno diffusi il nome del candidato sindaco e del suo staff. "In questo periodo - esordiscono i "grillini" misanesi - ci stiamo impegnando concretamente alla stesura di un programma condiviso con i cittadini. Stiamo lavorando e continueremo a lavorare, per il bene del nostro comune e, vista l'imminente campagna elettorale, presenteremo una sintesi di quel che stiamo facendo durante una serie di incontri aperti a tutti".

"Misano - continuano - deve poter tornare ciò che era un tempo, un fiore all'occhiello per il turismo, un paese solidale che fa valere le proprie radici e tradizioni mantenendo però l'impegno a rivalutarsi per restare al passo con i tempi. Vogliamo proporre un vero cambiamento, alle liti interne degli altri partiti rispondiamo con idee e proposte concrete, di facile attuazione per una Misano che vale. Abbiamo certificato la lista sul portale del movimento ed ottenuto il via libera per l'utilizzo del simbolo per le prossime elezioni amministrative".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Misano, c'è il "timbro" ufficiale sul Movimento 5 stelle

RiminiToday è in caricamento