rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

"Per la nuova Statale 16 a Misano promesse da "super eroi""

"Per la nuova Statale 16 a Misano promesse da "super eroi". Non ê passato molto tempo dall'ultimo incontro pubblico al cinema Astra di Misano che già si inizia con nuove promesse da parte dell'amministrazione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

"Per la nuova Statale 16 a Misano promesse da "super eroi". Non ê passato molto tempo dall'ultimo incontro pubblico al cinema Astra di Misano che già si inizia con nuove promesse da parte dell'amministrazione. Certo, salvare " capra e cavoli" non é sempre facile ed i nostri amministratori si stanno impegnando da tempo. Da quando si sono presi i primi accordi con la Provincia fino a pochi mesi fa , quando si prometteva l'inizio dei lavori per la bretella Villaggio Argentina - Riccione , l'asfalto di alcune strade nei paraggi e la realizzazione della pista ciclabile a Scacciano di lí a poco .

Veniamo a sapere che i lavori verranno posticipati a causa dei tempi burocratici connessi all'esproprio di alcuni terreni. A quando il fine lavori per la SS. 16 ? I programmi elettorali del governo misanese da diverse legislature promettono di realizzare una Statale 16 parallela alla A14 senza entrare nella frazione di Belvedere.

Come andrà a finire? Riusciranno i nostri "super eroi" a salvare "capra e cavoli"? Su questo punto il Movimento 5 stelle di Misano continuerà a raccogliere firme per una SS16 periferica alla frazione Belvedere e, raccolto un numero congruo, le porterà al Sindaco per informarlo della volontà dei misanesi. A questo proposito il nostro banchetto continua sabato mattina in piazza Repubblica ,adiacente la Parrocchia "Immacolata Concezione" di Misano mare per informazioni e raccolta firme".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Per la nuova Statale 16 a Misano promesse da "super eroi""

RiminiToday è in caricamento