menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Moneta complementare, Fiore (Forza Nuova): "Da Rimini esempio concreto"

"Oltre ad esportare questo modello anche in altre città d' Italia, assicuriamo che tutte le imprese gestite da simpatizzanti e militanti di Forza Nuova a Rimini aderiranno al circuito", afferma l'esponente di Forza Nuova

"L'iniziativa delle aziende riminesi che in collaborazione con la camera di commercio locale hanno istituito un sistema di moneta complementare per far fronte alla crisi e alla carenza di liquidità è uno degli esempi concreti di quello che Forza Nuova propone come soluzione alla depressione economica e del problema del lavoro nel nostro paese". E' quanto dichiara l'onorevole Roberto Fiore, segretario Nazionale di Forza Nuova.

"Oltre ad esportare questo modello anche in altre città d' Italia, assicuriamo che tutte le imprese gestite da simpatizzanti e militanti di Forza Nuova a Rimini aderiranno al circuito - chiosa Fiore -. Sarà fondamentale estendere a quanti più centri possibili questo tipo di sistema, unica soluzione concreta per salvare i cittadini e le imprese italiane da una situazione economica in continuo peggioramento e dalla mancanza di strategia del Governo nel supportare concretamente le piccole e medie imprese italiane."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento