rotate-mobile
Politica Montefiore Conca

Montefiore Conca, si è insediata la giunta del sindaco Vallì Cipriani

E’ stata molto difficile la scelta del vicesindaco in quanto durante il precedente mandato il sindaco Cipriani aveva ricevuto grande supporto materiale e morale, costante presenza e forte incoraggiamento dai due Assessori sopra menzionati

Giovedì si è insediata la nuova Amministrazione del sindaco Vallì Cipriani a Montefiore Conca. Sono stati eletti assessori l'avvocato Massimiliano Forlani con delega allo sport, politiche giovanili, contenzioso ed affari legali, rapporti con Associazioni ed Enti, portavoce del Sindaco e Vito Vaselli con delega al bilancio, all’ambiente ed ai bene ambientali. Sono stati incaricati i Consiglieri Giovanni Martelli per la cultura e pubblica istruzione, Giannei Loredana e Silvia Urbinati entrambi per la promozione del territorio, gli eventi, le manifestazioni e le tradizioni, infine Augusto Ciotti quale consigliere di supporto all’Assessore Forlani con incarico per le attività sportive ed il tempo libero.

E’ stata molto difficile la scelta del vicesindaco in quanto durante il precedente mandato il sindaco Cipriani aveva ricevuto grande supporto materiale e morale, costante presenza e forte incoraggiamento dai due Assessori sopra menzionati. Proprio per questa motivazione ha deciso di affidare l’incarico di Vicesindaco per i primi due anni e mezzo dal suo mandato a Vaselli quale continuità di un ‘Amministrazione largamente premiata nelle ultime consultazioni elettorali, mentre l’altra metà del mandato vedrà Forlani nelle vesti di Vicesindaco.

Questa consultazione elettorale ha raggiunto un primato che fa certamente onore al sindaco Cipriani, in quanto la differenza di consensi fra vincitori e sconfitti è stata in assoluto la più alta dal 1946 ad oggi. Durante il primo consiglio è stato anche tenuto fede alla promessa fatta in campagna elettorale, , di intitolare l’arena di Montefiore alla memoria di Filippo Raciti. Il sindaco Cipriani rivolge ancora un ringraziamento a tutti i suoi concittadini insieme ad un caloroso in bocca al lupo al neo eletto Sindaco Renata Tosi ed aggiunge :”Due donne, una sola idea, un solo ambito". L’augurio ora è quello di raggiungere insieme, in breve tempo, gli stessi traguardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montefiore Conca, si è insediata la giunta del sindaco Vallì Cipriani

RiminiToday è in caricamento