rotate-mobile
Politica Coriano

Morta Melelia Maltoni, il cordoglio del Pd

L'onorevole Emma Petitti, segretario provinciale del Partito democratico Rimini, esprime congiuntamente a tutto il PD riminese il proprio profondo cordoglio per la scomparsa di Melelia Maltoni ed è vicina ai figli Samuele e Samanta in questo doloroso momento

L'onorevole Emma Petitti, segretario provinciale del Partito democratico Rimini, esprime congiuntamente a tutto il PD riminese il proprio profondo cordoglio per la scomparsa di  Melelia Maltoni ed è vicina ai figli Samuele e Samanta in questo doloroso momento. Segretario comunale dei Democratici di sinistra di Coriano dall'inizio degli anni duemila al 2004, Melelia Maltoni aveva ricoperto per due mandati l'incarico di assessore (ai servizi sociali e pubblica istruzione, quindi all'urbanistica) nello stesso Comune dal 2004 al 2011.

“Moglie e madre attenta, amministratrice capace, donna impegnata in campo politico e cittadina attiva nel sociale e sui temi di genere: Melelia Maltoni ha precorso i tempi, conciliando i suoi ruoli privati e pubblici con l'energia e lo spirito positivo che sempre l'hanno contraddistinta. La sua storia è quella di una vita spesa per una società migliore: in cui le pari opportunità sono realtà quotidiana, in cui le donne vedono premiato il loro merito, in cui la solidarietà respinge la violenza. Melelia ci ha lasciato troppo presto, ma il suo modello di impegno e concretezza continuerà a vivere”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta Melelia Maltoni, il cordoglio del Pd

RiminiToday è in caricamento